venerdì 8 giugno 2007

Il Blog continua...



Nell'intestazione di questo Blog, quando ho scritto l'articolo Inghiottire il rospo ho introdotto la mitica frase resistere, resistere , resistere pronunciata dal Procuratore Francesco Saverio Borrelli poco dopo la vittoria di Berlusconi nel 2002.
Una bella frase, ed anche se Borrelli la riferì al Piave del 1917, a me non può che ricordare la Resistenza, quella dal 1943 al 1945 che fondò la nostra Repubblica.
Inghiottito il rospo, elaborato il lutto, ho deciso di continuare con questo Blog, anche grazie alle gradite sollecitazioni degli amici dell'Associazione Monza per l'Ulivo.
Così come continuerò la mia collaborazione a Monza la città nella rubrica Monza dal cielo.
Intanto un grazie di cuore a chi mi ha votato.
il ragionamento sui risultati delle elezioni e soprattutto sul che fare ora continuerà nei prossimi articoli.

A presto
Gimmi

Nessun commento: