venerdì 25 maggio 2007

Vota l'Ulivo per votare Faglia!


Fac-simile della scheda elettorale con una piccola indicazione di voto...

Bene, questo è l'ultimo articolo prima delle elezioni. Voglio rispettare il silenzio pre-elettorale, quindi non mi resta che darti le informazioni finali sul voto.

  • Prima di tutto abbiamo l'occasione di proseguire nel miglioramento della città, sostenendo Michele Faglia. Non occorre dire altro, ecco la prima croce.
  • E poi possiamo sostenere l'Ulivo. Quello che sarà sicuramente la formazione principale del centrosinistra, a Monza ed in Italia. Una volta tanto che più partiti si mettono insieme, vogliamo premiarli? Altrimenti non lamentiamoci della frammentazione e dei costi della politica. E poi dobbiamo superare Forza Italia, una buona volta! Ecco la seconda croce.
  • Infine, lo dico umilmente, c'è la possibilità di scrivere un cognome. Tutti meritano la tua preferenza, nella lista dell'Ulivo. Ma se pensi che quello che ho fatto e scritto finora vada sostenuto, allora scrivi Perego.

Alla circoscrizione 5, dove abito, voterò naturalmente Ulivo per Faglia e darò la mia preferenza a Toti Iannazzo, l'infaticabile volontario dell'Associazione Monza per l'Ulivo.

Grazie
Gimmi