sabato 6 marzo 2010

No al condono elettorale


Ma tu te lo immagini come si deve sentire un cittadino onesto, che paga le tasse, rispetta le regole, e che appena sbaglia qualcosa ne paga le conseguenze, di fronte a questi cialtroni?
Non hanno nemmeno chiesto scusa, prima di tutto ai loro elettori.
Perché naturalmente è tutta colpa dei comunisti.

PS: anche Monza si mobilita: domenica 7 marzo dalle 17.00, presidio in Piazza Roma - Arengario di Monza, organizzato dal PD di Monza e Brianza

PPS: secondo me Napolitano ha evitato guai molto peggiori. Sapendo bene che ne sarebbe andata di mezzo la sua immagine: e questo rende il suo comportamento ancora più apprezzabile. La responsabilità politica di questo decreto è e resta del governo e di Berlusconi, Ricordiamocelo.

Gimmi

1 commento:

Gianluca ha detto...

Sono semplicemente schifato.
E' la dimostrazione che in Italia, qualsiasi porcata combini poi il rimedio si trova sempre: condono edilizio, condono fiscale, lodo Alfano, lodo Mondadori... Ho due figlie e temo che appena avranno capito come funziona il nostro paesello mi chiederanno il Lodo brutto voto a scuola, il Condono marmellata rubata dal vaso, la sanatoria fiscale sulla paghetta settimanale... a parte gli scherzi.. questi sono il partito dei NON VALORI.