giovedì 19 novembre 2009

20 milioni per il Parco di Monza!


La suddivisione delle proprietà del Parco di Monza

Martedì 17 novembre, sala consiglieri nel municipio di Monza.

L'appuntamento è alle 18.00 per gli ultimi accordi con Pippo Civati, consigliere regionale, Paolo Confalonieri, segretario cittadino, Roberto Scannagatti, capogruppo in Consiglio Comunale, Sergio Civati, consigliere comunale, e poi ci sono Giacomo, Alberto, Edo del Forum Parco e Villa Reale.

Finalmente, dopo mesi di preparazione, grazie a Pippo siamo al dunque: la presentazione del Progetto di Legge (che ironia: come mi fa notare Alberto, la sigla è PdL. Lo avrà voluto il Formigoni.... :-) per la rinascita del Parco di Monza. Per realizzarli si chiedono alla Regione 20 milioni di Euro.

Trovano la strada ufficiale le tante proposte di intervento che abbiamo elaborato, grazie anche alla collaborazione di Daniela Pollastri, ex assessore al Parco dell'amministrazione Faglia, Antonio Marrazzo, ex assessore ai Lavori Pubblici, e poi Giacomo, Giorgio, Edo, Sergio, Alberto, ed i tanti altri che partecipano al Forum.

Alle 18.30 arrivano i giornalisti: Il Cittadino, il Giorno, il Corriere di Monza e Brianza, e poi molti altri riceveranno il materiale per email.

Trovi altri articoli su MBNews e su Arengario.
Pippo ne ha scritto sul suo Blog qui.

Se vuoi partecipare, iscriviti e partecipa al gruppo su Facebook:

Il Cittadino ha pubblicato un articolo sull'edizione monzese di oggi a pagina 13.
Il Giorno nell'edizione di oggi a pagina 6.

Ora si tratta di diffondere la notizia e sostenere la rinascita del Parco e della Villa Reale.
Mettiamocela tutta!
Gimmi

Nessun commento: