sabato 24 novembre 2007

Il Partito Democratico ed il PGT


Ecco il novo logo del Partito Democratico

Dunque, eravamo rimasti alle elezioni primarie in corso...

Non sono riuscito a scrivere di quanto è successo dopo, travolto dal periodo di piena al lavoro, ma tutto è andato molto bene e finalmente la nuova formazione è nata, ha un segretario, Walter Veltroni, ed una segreteria composta da gente nuova e per la metà da donne.

A Monza sono andato a votare insieme a più di 5.500 persone. Trovi la cronaca della grande giornata del 14 ottobre qui ed i risultati elettorali qui sul nostro ottimo giornale online Monza la città.

Un'altra novità importante sta nella nascita in Consiglio Comunale a Monza del gruppo del Partito Democratico, quello eletto con L'Ulivo per Faglia.
Pochi giorni fa è nato il suo Blog, benvenuti nella Blogosfera! Spero diventi un luogo di discussione e di confronto al più presto.

Tutte queste novità sul nostro fronte, unite alla recente disintegrazione della cosiddettà Casa delle Libertà fanno ben sperare...

Non dimentichiamoci però le scadenze importanti che abbiamo di fronte.
Primo fra tutti il PGT, ed è con grande piacere che ho saputo che tutti i gruppi dell'opposizione in Consiglio Comunale hanno organizzato una assemblea dal titolo "Il PGT è necessario" mercoledì 28 novembre alle 20.40. Era ora che si uscisse dal Palazzo per discutere in pubblico dello strumento urbanistico, l'atto più importante che la maggioranza di sinistra ha lasciato in eredità a Mariani ed ai suoi.

Ti invito quindi a partecipare!



Intanto mancano 13 giorni alla data ultima per l'approvazione del PGT di Monza...

A presto
Gimmi

Nessun commento: