mercoledì 27 febbraio 2008

Il primo segretario del PD di Monza


Paolo Confalonieri

Sono molto contento.

Il Partito Democratico di Monza ieri sera ha scelto il suo primo segretario. E l'ha scelto molto bene. Gli eletti nei 6 circoli di Monza , che trovi qui, hanno dato 21 voti all'ottimo Marco Riboldi e 37 a Paolo Confalonieri.

Grazie al Blog dei Giovani Democratici puoi leggere i programmi dei due candidati.

Paolo Confalonieri ha seguito un percorso politico guidato da grandi ideali, uniti alla volontà di sperimentare il nuovo e di metterlo in pratica in modo pragmatico. Negli anni novanta abbiamo vissuto insieme l'esperienza della Rete, fino alla confluenza nei DS. Dal 2002 al 2004 Paolo è stato presidente dell'Associazione Monza per l'Ulivo, fino a quando Michele Faglia lo ha chiamato a coprire il ruolo di assessore al Traffico. Alle ultime elezioni del 2007, è stato eletto consigliere comunale dell'Ulivo per Faglia, divenuto poi Partito Democratico.

Ora Paolo si dimetterà da consigliere comunale, per dedicarsi alla costruzione del nuovo partito, ed in realtà non lo invidio, perchè ha di fronte, subito, una impegnativa campagna elettorale. Ma saremo tutti impegnati, sono sicuro, nel dare una mano.

Forza Paolo!
Gimmi

Nessun commento: