venerdì 15 febbraio 2008

Gli eletti nei Circoli di Monza


Il logo sul nuovo sito, ancora in costruzione

Finalmente, dopo aver sollecitato i responsabili, è stata pubblicata la lista degli eletti nei 6 Circoli di Monza del Partito Democratico.

Sono passate più di due settimane dal voto del 26 gennaio, nel mondo del Web sono tempi giurassici... Finora sono comparsi solo i nomi degli eletti e dei coordinatori (e delle coordinatrici!) ma non vedo ancora i non eletti e le preferenze ricevute da ognuno. Ed infine, perchè usare il burocraticissimo cognome nome?
Per evitare ogni equivoco, chiarisco che non mi sono candidato in queste elezioni, ma come elettore voglio conoscere tutti i risultati.

Mi rendo conto, stiamo ancora costruendo la struttura, è arrivata una campagna elettorale decisiva... Ma per il PD la comunicazione deve stare al centro, comunicazione agli elettori ed ai propri iscritti, quelli che sono andati a votare e che hanno diritto a conoscere i risultati del loro voto.

Detto tutto questo, ed in attesa del nuovo e splendente sito del PD di Monza e Brianza, ci sono molte buone notizie nei risultati di queste elezioni.

Come sai, la scheda era prevista per due preferenze, una per un uomo ed una per una donna. Quindi gli eletti sono assolutamente paritari. Ma tra questi i coordinatori sono 4 donne e 2 uomini. Mi sembra una bella notizia.

C'è tanta gente nuova ed in gamba, e ce n'è bisogno perchè dovremo impegnarci subito per la campagna elettorale. Sono molto contento anche del coordinatore del mio circolo, che ho votato e sono sicuro farà un ottimo lavoro.

Ora decidiamo il segretario di Monza, in modo partecipato e senza le solite storie ;-)
E poi giù la testa, e lavorare, perchè...

SI PUO' FARE!!!
Gimmi

Nessun commento: