domenica 3 febbraio 2008

Il giornale che vorremmo


Riunione di redazione. Da "Good night and good luck". Grazie Antonio

Continua, appassionante e partecipata, la discussione sul giornale che vorremmo.

Dall'appello iniziale di Antonio Cornacchia siamo passati alla elaborazione collettiva: il 29 gennaio ci siamo trovati fisicamente, dopo tante discussioni via email e sul Blog.

Mi ha fatto molto piacere trovare i partecipanti e le partecipanti così numerosi e variegati anche in termini di età. Ed ho avuto modo di conoscere di persona, per la prima volta, tanti curatori di siti Web e Blog che ho già frequentato, o che ho scoperto quel giorno.

Pensavo di limitarmi a fare il fiancheggiatore, ora mi ritrovo coinvolto a capofitto... Va sempre così!

Il dibattito continua
Gimmi

Nessun commento: