giovedì 21 giugno 2007

Lettere aperte: dimenticavo...

Quando ho scritto l'articolo Lettere aperte, qualche giorno fa, ho dimenticato uno dei sassolini che volevo togliermi. Rimedio subito...

Caro Assessore Famiglia e politiche sociali Stefano Carugo. Lei è un volto nuovo per la politica a Monza, ma leggo sul sito Web del Comune di Milano che è già stato consigliere a Milano dal 2001 al 2006, eletto con 1.300 preferenze. Anche a Monza non è andata male, 713 preferenze e primo posto nel partito più grande, Forza Italia. Quasi inevitabile la nomina ad assessore. Per farsi conoscere in città, durante la campagna elettorale Lei ha utilizzato anche uno strumento tradizionale, i manifesti. In modo molto intensivo. Forse troppo...
Mi risulta infatti che i suoi manifesti siano stati attaccati ovunque, anche fuori dagli spazi in cui Le era lecito, coprendo i manifesti delle altre forze politiche. E ne ho le prove.
La invito a guardare il filmato che i simpatici candidati Umanisti hanno realizzato durante la campagna elettorale.

Le basta fare click qui.

La ringrazio per l'occasione che ha dato agli Umanisti per realizzare questo simpatico video. Avevamo proprio bisogno di amministratori che dimostrano che il rispetto della legalità viene al primo posto. E che in campagna elettorale si comportano in modo integerrimo e rispettoso degli avversari. Se il buongiorno si vede dal mattino...

Con i miei più cordiali saluti
Gimmi Perego

Nessun commento: