giovedì 10 maggio 2007

Una cartolina per Monza più verde



Come scrisse Italo Calvino, nel suo "Le città invisibili", abbiamo bisogno di una nuova città, che si fa largo in mezzo alla città di prima e la spinge fuori... Una nuova città accogliente, sicura, verde, civile, moderna, partecipata, tanto per cogliere solo alcuni dei titoli del programma elettorale di Michele Faglia candidato sindaco.

Per questo al posto del tradizionale volantino ho deciso, con altri candidati, di presentarmi ai cittadini monzesi, oltre che con questo Blog, con la cartolina che vedi qui sopra. Sul retro trovi qualche informazione su di me...


Giovanni Perego, detto Gimmi, nato a Monza il 2 agosto 1962. Se vuoi una Monza più verde, se vuoi vivere meglio nei prossimi anni, allora la pensi come me.
Sono nato e cresciuto a Monza, per tanti anni negli scout e poi consigliere comunale con La Rete. Sono architetto, mi sono impegnato sugli aspetti ambientali ed urbanistici della nostra città con l'Associazione Monza per l'Ulivo.
Mi candido alle elezioni per il Consiglio Comunale perché a Monza qualcosa sta cambiando.
Ho visto sorgere teatri, piazze, piste ciclabili… Molte cose belle sono già progettate per il futuro, ma possono essere realizzate solo se Michele Faglia sarà ancora nostro sindaco per i prossimi cinque anni.

Se vuoi aiutarmi e conosci qualcuno a cui può interessare fammelo sapere!
Puoi scrivermi facendo click qui.

Grazie
Gimmi

Nessun commento: